Google

informazioni,sui movimenti di mercato del F.C Messina. Curiosità,statistiche e video dei giocatori trattati, tutto sul Messina Calcio.

venerdì 4 maggio 2007

I produttori di Vino "Zonin"


Lo stesso che la Zonin si è assunto a metà degli anni ‘60 comprendendo che bisognava far bere meglio quanti più consumatori possibile. Tra i primi ad avvertire questo sensibile mutamento del mercato è stato senza dubbio Gianni Zonin,che a 29 anni, dopo il diploma alla scuola enologica di Conegliano e la laurea in Giurisprudenza, si è trovato alla presidenza dell’azienda. Ed ha dato continuità alla tradizione.
Per chi ha alle spalle una storia secolare e radici fortemente familiari produrre non è soltanto un lavoro: è un impegno familiare e concretezza all’impegno di migliorare la qualità dei vini, intraprendendo un deciso e coraggioso programma di sviluppo delle aziende della famiglia Zonin. Questo progetto è stato sempre incentrato su un’idea forte: per avere vini d’alta qualità è Gianni Zonin ha conquistato alla sua azienda rilevanza e considerazione. Grazie ai risultati necessario disporre del vigneto e mettere in valore i terroir. Così si è sviluppato e si è consolidato il successo di Zonin: grazie ad un costante impegno e ad una capacità di interpretare le esigenze del mercato sia interno sia internazionale.

Nessun commento: