Google

informazioni,sui movimenti di mercato del F.C Messina. Curiosità,statistiche e video dei giocatori trattati, tutto sul Messina Calcio.

venerdì 28 settembre 2007

Messina 2 - 0 Treviso

Vittoria, che fa morale in casa Messina!
Gli uomini di DiCostanzo sono riusciti a portare in cascina, 3 punti fondamentali, contro una delle pretendenti al salto di categoria.
Formazione inedita per il Messina, confermato il modulo un 4 - 4 - 2, ma con esecutori diversi: Manitta tra i pali, difesa da destra a sinistra con GALEOTO, ZANCHI, GIOSA, e a sorpresa GAVEGLIA, a centrocampo sulle fasce confermati LAZZARI e SCHETTER, al centro la novità è D'AVERSA con CORDOVA ad impostare, in attacco il confermatissimo BIANCOLINO viene affiancato sal giovanissimo MORO.
Bella partenza di entrambe le squadre che giocano a viso aperto, e dopo una gran parata di manitta su Lima, arriva il sacrosanto calcio di rigore per il Messina, atteramento in area di Biancolino, che trasforma in modo impeccabile il suo 2° goal consecutivo ed il vantaggio per il Messina, nonostante il vantaggio i giallo-rosso cercano di chiudere la partita, concedendo anche gli spazi al treviso per il pareggio, ma un ottimo Giosa guidato dal saggio Zanchi lasciano poco spazio alle punte Trevigiane, la partita non ha riservato grandi emozioni, tranne qualche giocata di Moro, che non riesce a trovare il goal, per un grande Calderoni. La scossa arriva con l'ingresso in campo di capitan Coppola, che sigla al 4° minuto di recupero il goal del definitivo 2 a 0 dedicandolo alla cara persona scomparsa.
Adesso Sabato arriva una trasferta davvero difficile sul campo dell'ex trainer Bortolo Mutti. Il risultato positivo potrebbe riaccendere gli entusiasmi.

Nessun commento: