Google

informazioni,sui movimenti di mercato del F.C Messina. Curiosità,statistiche e video dei giocatori trattati, tutto sul Messina Calcio.

lunedì 24 settembre 2007

Altra sconfitta esterna

Dopo l'umiliante 4 a 0 di Mantova, arriva un'altra sconfitta meno umiliante ma molto significativa, 3 a 1 contro il Brescia. Squadra che non riesce a trovare la continuità di risultati, e che non riesce a portare punti da una trasferta, si rischiosa, ma non proibitiva. I goal sono arrivati tutti su disattenzioni difensive, e il Messina nonostante la mole di gioco, non è riuscito a trovare la via del goal, per tutte le azioni create. Senza ombra di dubbio il migliore è stato Biancolino, autore della rete del 2 a 1, vanificata immediatamente da uno sciagurato intervento di Rea che ha generato il rigore del 3 a 1 , ed autore di numerose conclusioni verso la porta di Biviano, che un pò per la sua bravura un pò per la sfortuna è riuscito a salvare la sua porta.
La squadra adesso è rimandata all'esame casalingo contro il Treviso, questa volta si deve vincere per forza. Non importa se giochiamo contro il Brescia,Mantova,Treviso,Bologna ecc...noi siamo il Messina e devono avere tutti paura di venire a giocare al Franco Scoglio.
FORZA MESSINA

Nessun commento: