Salve,
forse sarà troppo presto, e lo è, visto i due terribili anni di delusioni e biliie incredibili che ci siamo dovuti sobbarcare, ed il tutto condito da gente incompetente che non ha fatto altro che distruggere tutta quella passione che c'era attorno alla squadra.
Adesso sembra finalmente che Pietro Franza si sia deciso a tutelare i propri investimenti, ingaggiando gente competente, e non mocciosi, che sa il fatto suo, e che sopratutto conosce bene il mondo del calcio.
Cero non possiamo già essere pronti a ridare fiducia a questo gruppo, ma è anche vero che la società è in vendita e nessuno si è fatto avanti, quindi questo significa o i Franza, cn la speranza che questi 2 anni li abbiano svegliati, o il nulla. Ed onestamente tra i due mali scelgo quello minore...Meglio giocare in B, che andare nell'anonimato...!!!
Chissa forse tra qualche mese cambieremo di nuovo idea, e saremo di nuovo con questa società.
Nel calcio contano solo i risultati. E non dimentichiamo che fino a qualche anno fa eravamo orgogliosi di avere un presidente messinese.
informazioni,sui movimenti di mercato del F.C Messina. Curiosità,statistiche e video dei giocatori trattati, tutto sul Messina Calcio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento