Google

informazioni,sui movimenti di mercato del F.C Messina. Curiosità,statistiche e video dei giocatori trattati, tutto sul Messina Calcio.

martedì 13 marzo 2007

Settimana travagliata....

Come si sul dire, non si riesce ma a essere tranquilli a Messina.
Dopo l'ottimo punto conquistato sul difficile campo del Chievo Vr, ottenuto con i denti e le parate di Caglioni, grazie al cuore del nostro grande boomber, e ad un guizzo del capitano Zanchi.

Nemmeno il tempo di fare un'analisi sulla partita, che è caduta una nuova tegola sulla già difficile e sfortunata, stagione del Messina. Il portiere che ha sostituito Storari, Nicholas Caglioni, autore di ottime prestazioni, è risultato positivo alla cocaina, ad un test antidoping, effettuato nella partita Messina-Catania. Il giocatore come regolamento è stato sospeso in via cautelare, fino al test di controprova, che verrà fatto non prima di 30 giorni. I più sentiti auguri al ragazzo, che se ha sbagliato è giusto che non venga lasciato da solo, e che comunque potrebbe anche essere incappato in qualche mix di medicinali, che ha potuto prendere.

La società adesso cerca di correre ai ripari, visto che come portiere con una certa esperienza c'è solo Paoletti, che sarà il titolare fino alla fine della stagione, e come secondo il giovanissimo Ferla, attuale primo portiere della primavera; per questo il Messina sta cercando di portare in riva allo stretto un ex della serie B, Alessandro Cesaretti classe '68 come dodicesimo.

Comunque semppre e solo forza MESSINA

Nessun commento: