Google

informazioni,sui movimenti di mercato del F.C Messina. Curiosità,statistiche e video dei giocatori trattati, tutto sul Messina Calcio.

martedì 11 settembre 2007

Mantova - Messina

Archiviata anche la 3°giornata di campionato.
Gli 11 di Mr.DiCostanzo hanno fatto una prestazione davvero deludene, sia sotto l'aspetto tattico che sotto quello tecnico agonistico, la squadra non è sembrata quella ammirata e applaudita nelle scorse giornate, poco le note positive in casa Messina, l'unica nota lieta potrebbe essere il valore che ha questo portiere 30enne proveniente dalla C2 che sfodera due parate miracolose qualche buon intervento, e la ritrovata forma(si spera) di Nicholas Cordova, che ha dato geometrie ad un centrocampo sovrastato dalle giocate di Fiore,Caridi,Godea e Corona. Il risultato è pesante 4 a 0 , e non ha scusanti, ma forse può dare esiti positivi sotto l'aspetto psicologico visto che la batosta è arrivata all'inizio e che quindi bisogna lavorare molto.
Per la cronaca le reti sono state siglate da Godeas al 36° pt e 50° st , la palla per riaprire la partita l'ha avuta Rea che ha trovato il salvataggio sulla linea di Grauso, nel finale di partita sono andati a segno Caridi all'88° e Noselli al 90°.
Risultato pesante, che però non deve far cadere nello sconforto nessuno, come anche le vittorie non devono farci esaltare troppo.

Nessun commento: