Si è conclusa la prima giornata di campionato, e finalmente i tifosi hanno avuto una risposta da parte della squadra, buona prestazione per gli uomini di DiCostanzo che sono passati in vantaggio al 54° con Galeoto e poi raggiunti in zona cesarini, da un goal di Granoche.
I più scettici magari diranno, che siamo sempre messin male, visto il goal preso allo scadere, ma ci tengo a dire, invece, che i giocatori si sono impegnati al massimo, nonostante il gran caldo, e un'avversario , che ha passato i primi 2 turni di coppa italia segnando 8 Goal.
Un elogio particolare va al neo acquisto Galeoto, nonostante l'età, ha dimostrato di essere un gran bel giocatore, speriamo continui così. Buona anche la prestazione di Biancolino che ha fatto vedere qualche bella giocata e tenuto in apprensione, sempre la difesa della Triestina. Da brividi, la corsa di Carmine Coppola verso lo spazio riservato ai tifosi, voleva smontare la cancellata. Continua così. Anzi continuate così
informazioni,sui movimenti di mercato del F.C Messina. Curiosità,statistiche e video dei giocatori trattati, tutto sul Messina Calcio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento