Google

informazioni,sui movimenti di mercato del F.C Messina. Curiosità,statistiche e video dei giocatori trattati, tutto sul Messina Calcio.

domenica 5 agosto 2007

Ritorno della squadra a Messina


Mercoledì 01/08/07 dopo l'ultima partita disputata a S.Giovanni in Fiore contro il Crotone e terminata con una sconfitta per 2 a 1, per il Messina a segno Coppola, è terminata la prima parte del ritiro.
Ritiro caratterizzato sopratutto dal grande lavoro svolto dal tecnico Di Costanzo che ha avuto il compito di cercare di riportare entusiasmo in un gruppo ed una piazza, che viene da due anni di delusioni cocenti. Alle partenze di DiNapoli e Floccari sono corrisposti gli arrivi di Schetter,Lazzari,Degano,Galeoto,Stendardo e il ritorno di Coppola. La patata bollente però è quella di Riganò, che risulta ancora a tutti gli effetti giocatore del F.c Messina ,e che sta bloccando il mercato del Club per questione di soldi nell'accordo con il Livorno.
La valutazione di questo ritiro è tutto sommato positiva, l'organico è più o meno completo, mancano un attaccante e due esterni, ma il gruppo sembra affiatato e unito.
Da domani ritorno al lavoro per gli uomini del patron Franza che proseguiranno il ritiro nella foresteria del S.Filippo, per prepararsi al primo impegno ufficiale di Coppa Italia contro il Vicenza, Martedì 14 Agosto 20e30, che passerà per l'amichevole contro l'Igea Virtus al Dal Contras, Mercoledì 8 Agosto alle 20e45.

Nessun commento: