
Salve a tutti, cari lettori del blog,
finalmente è arrivata la tanto attesa data del 15 Giugno, come anticipato in post precedenti, a livello societario è cambiato ben poco, la quota di maggioranza la hanno sempre i Franza, ma a quanto pare sembra che siano entrati due soci di minoranza Messinesei , che rileveranno circa il 30-40 % della società.
Quindi il Presidente è rimasto Pietro Franza, Mario Bonsignore è passato ad occuparsi del settore giovanile, dopo tanti anni ritorna la figura di un direttore generale "queste notizie sn ancora non ufficiali",che è tanto mancato in questo Messina gestione Giordano-Valentini, il signor Gasperin che è un grande conoscitore di calcio e si è distinto sopratutto nei suo 11 anni di gestione del Vicenza, che riuscì a vincere una Coppa Italia ed una Supercoppa.
Cappitolo allenatore, come annunciato da Franza mesi or sono l'allenatore sarà uno emergente(non allamarmatevi, non ha il curriculum di Giordano) dal nome di Nello DiCostanzo ex tecino del Venezia con una promozione dall C2 alla C1 e una Semifinale Play-Off conquistata quest'anno. Tecnico che gode di buona fama,e che ha nel suo punto forte una buona tattica di gioco e sopratutto il suo curriculum dice che è uno che le partite in casa le Vince, cosa che a Messina manca da molto tempo.
Capitolo giocatori, della vecchia squadrazza dovrebbero essere confermati solo in pochi, tra questi c'è di sicuro Angelo Rea che ha rinnovato la compropietà, Pestrin che dovrebbe rimanere e Paoletti anche per lui compropietà rinnovata.Insiemeal nuovo staff tecnico dovrebbero arrivare anche Collauto,Moro e Rantier.
Speriamo che finalmente ci sia la svolta, a seguire le schede dei calciatori e degli uomini elencati.
Nessun commento:
Posta un commento