Google

informazioni,sui movimenti di mercato del F.C Messina. Curiosità,statistiche e video dei giocatori trattati, tutto sul Messina Calcio.

domenica 25 marzo 2007

Giorni chiave in casa Messina


Dopo la dolorosa sconfitta interna, ad appannaggio del Torino per 0a3 il Messina si ritrova al terz'ultimo posto a quota 24 ad un punto dalla zona salvezza che al momento vede la Reggina salva.
La brutta prestazione offerta al S.Filippo sotto lo sguardo dei propri sostenitaori da parte degli uomini di Cavasin, ha fatto cadere nello sconforto anche il più ottimisti dei tifosi giallorossi che vedono il fantasma di una retrocessione che potrebbe arrivare per il secondo anno di fila.Ma quello che ha sconfortato i tifosi, non è stata la sconfitta, che poi nel calcio ci può stare, ma il modo in cui è arrivata, dove i giocatori hanno mostrato scarso impegno, non correndo e rassegnandosi ad aspettare il toro nella propria metà campo.
I tifosi però come sempre hanno fatto il loro dovere sostenendo la squadra fino alla fine anche sul pesante risultato in favore del Torino.
Di positivo c'è che finalemente il presidente si è incaxxxxxto, esternando le sue perplessità prima in diretta tv, e poi davanti ai propri giocatori e tecnici.
Adesso quello che chiedono i tifosi e la città a questi calciatori è quello di onorare la maglia e svolgere al meglio il loro dovere cercando di vincere più partite possibili, ad iniziare da quella di Cagliari.
Noi non ci arrenderemo mai ad una retrocessione, fatelo anche voi.
MESSINA PER SEMPRE

Nessun commento: